È difficile dire addio, ma stamattina Dusan Vlahović è partito, iniziando il suo viaggio verso l’AM… [leggi di più]

È difficile dire addio: Dusan Vlahović lascia la Juventus per una nuova avventura

Torino, 8 maggio 2025
È difficile dire addio, soprattutto quando si tratta di un giocatore che ha lasciato un segno profondo nel cuore dei tifosi. Stamattina, Dusan Vlahović ha ufficialmente lasciato la Juventus, iniziando il suo viaggio verso una nuova destinazione: l’AM (presumibilmente Atlético Madrid, anche se la conferma ufficiale è attesa nelle prossime ore).

L’attaccante serbo, arrivato a Torino nel gennaio 2022 dalla Fiorentina, ha vissuto alti e bassi in bianconero, ma nell’ultima stagione ha brillato particolarmente, diventando il capocannoniere della squadra con 18 gol totali, di cui 16 in Serie A. Il suo contributo è stato fondamentale anche nella conquista della Coppa Italia, dove ha segnato il gol decisivo in finale.

Serie A: Real reason I rejected Arsenal, joined Juventus - Dusan Vlahovic -  Daily Post Nigeria

Il trasferimento, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe aggirarsi intorno ai 70 milioni di euro, rappresenta un’importante operazione sia per il club bianconero che per il giocatore stesso, pronto a misurarsi in un nuovo campionato e a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.

I tifosi juventini, pur dispiaciuti per l’addio, hanno espresso sui social un’ondata di affetto e gratitudine per Vlahović, riconoscendogli professionalità, impegno e momenti indimenticabili.

“Grazie Dusan per ogni gol, ogni lotta su quel campo. Buona fortuna per il tuo futuro, non ti dimenticheremo mai,” ha scritto un tifoso su X (ex Twitter).

La Juventus, nel frattempo, si prepara ad affrontare un’estate di cambiamenti, con l’obiettivo di ricostruire un attacco all’altezza delle ambizioni del club. Il nome del sostituto di Vlahović non è ancora noto, ma le voci di mercato si stanno già intensificando.

Per ora, però, l’attenzione è tutta per Dusan: un saluto carico di emozione per un campione che ha dato tanto e che ora vola verso nuove sfide.

[Leggi di più su juventus.com]

More From Author

Shocking News: Gianluca Ginoble has been banned from singing new songs after Italian Music group confirm that……………………………..read more.

“Tragedia: Edoardo RejaEdoardo Reja muore all’improvviso in circostanze impensabili”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *