Riposa in pace: l’ex allenatore del Torino FC Edoardo Reja è purtroppo scomparso oggi… leggi di più.

Riposa in pace: l’ex allenatore del Torino FC Edoardo Reja è purtroppo scomparso oggi

 

Il mondo del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Edoardo Reja, storico allenatore ed ex tecnico del Torino FC. La notizia della sua morte è arrivata oggi, lasciando un grande vuoto tra tifosi, colleghi e appassionati dello sport.

 

Reja, classe 1945, ha avuto una lunga e rispettata carriera nel calcio italiano, sia come giocatore che come allenatore. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, ha intrapreso una carriera da tecnico che lo ha portato a guidare numerose squadre di Serie A e Serie B, tra cui il Napoli, la Lazio, l’Atalanta e il Torino FC. Proprio con il club granata aveva lasciato un segno importante grazie alla sua professionalità e alla sua visione del gioco.

 

Molti ex calciatori e colleghi hanno voluto rendere omaggio alla sua figura con messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi. “Un uomo di calcio vero, umile e appassionato,” ha scritto un ex giocatore allenato da Reja. Anche il Torino FC ha espresso il proprio dolore con una nota ufficiale, ricordando Reja come “un grande uomo prima ancora che un grande allenatore.”

 

Edoardo Reja lascia un’eredità importante nel calcio italiano, fatta di competenza, passione e dedizione. Alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, va il più sentito cordoglio.

 

Ciao Mister, che la terra ti s

ia lieve.

 

More From Author

Breaking: Experts reportedly announced that the Rams have cut ties with their $84 million standout player.

Con profonda tristezza porgiamo l’ultimo saluto all’ex allenatore Simone Inzaghi, venuto a mancare a causa di…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *